587 Views |  Like

Gioielli. Indossare il sogno

La vaporosa e disinibita star di Hollywood May West quando negli anni ’30 era all’apice della sua fama amava dire maliziosamente che “Ho sempre avuto la sensazione che un gioiello regalato brilla molto di più di uno che ti sei comprata tu”.

Passato quasi un secolo, adesso come allora, un gioiello può essere una scintillante promessa d’amore che si perpetua nel tempo, capace di eternizzare nell’attimo che viene donato il felice stupore, l’incontrollabile frenesia, il fanciullesco entusiasmo d’indossarlo. Una sensazione che si perpetua sempre, così come il sentimento di colui che l’ha donato.

Una sensazione veramente unica sarà quella di quel dito femminile che indosserà uno straordinario anello in palatino con un diamante rettangolare di 23,27 carati, corredato di certificato GIA del 25.02.2022 attestante colore G, purezza SI2, marchio PT (lotto 182, stima € 300.000 – 400.000).

Un esempio straordinario dell’Haute Joaillerie che è sinonimo di esclusività creativa,  eccellenza dei materiali, iconicità del brand.  La somma di questi elementi rende l’asta Gioielli di Monte Carlo del 13 luglio 2022 un evento mondano irrinunciabile e un’occasione per acquistare monili da sogno che uniscono magicamente bellezza assoluta e maestria artigianale.